Barcelona💙❤️🌴

Ecco cosa c’è di così grande su Barcellona. Le persone che camminano per questa città sono tutte un po’ di corsa e agitate ed è questo che la rende ancora più accattivante. Non c’è vergogna ne dispiacere nei difetti, solo un atteggiamento feroce di orgoglio e dignità, come se gli abitanti volessero dire “Questi siamo noi, questa è la nostra città”.

Se vi trovate a Barcellona, permettete a voi stessi di perdervi nei meandri della città, oltre le antiche basiliche e i bar di tapas, sentirete quello strano sentimento di nostalgia nell’aria….C’è una forza creativa a Barcellona che risveglia tutti i sensi addormentati: la vita e la voglia di fare di questa città si percepisce già dai primissimi secondi.
Mentre molti turisti arrivano a Barcellona semplicemente per esplorare i principali punti turistici, c’è molto di più da scoprire al di là della Sagrada Famila e delle imponenti sculture di Gaudì.Il modo migliore per esplorare la bella Barcellona è farlo alla ”vecchia maniera” ovvero girovagare per le sue stradine in pietra, perdersi e infine dialogare con la gente del posto. Quello che scoprirai è una città con una elegante brillantezza, scintillante quando il sole del pomeriggio illumina pezzi colorati di mosaico nel modo giusto… e se poi lo fate assieme a delle amiche allora scintillerà!!!A Barcellona, la storia non sembra mai essere troppo distante o lontana. Il passato e il presente sembrano coesistere e sincronizzarsi con la memoria e con alcune stuzzicanti emozioni…Barcellona è una vera e propria delizia culturale. Con i suoi locali notturni e le sue prelibatezze culinarie, il talento artistico e anche per la sua spavalderia, è una di quelle città da esplorare senza una vera e propria meta, senza una guida.. fermatevi almeno una volta al El National Il Nacional Barcelona è una formula nuova in città. Si tratta del primo spazio che riunisce quattro diversi ristoranti e quattro banconi di servizio specializzati, per godere di ricette tradizionali di tutta la Penisola, preparate con ingredienti di alta qualità e servite in un ambiente singolare. Si trova nel pieno del Passeig de Gràcia ed è un riflesso della vita sociale e culturale di Barcellona. Il locale non potrà lasciarvi indifferenti: ha sede in una straordinaria struttura industriale del XIX secolo, ristrutturata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...