Isola di Dhiggiri, atollo di Felidhu!!!

img_2695Vi accoglieranno come i turisti di “love boat” e penserete di essere in paradiso.. e ci siete, ma loro lo staff del DHIGGIRI  non vi farà affatto riposare!!😂😂

Quindi siete arrivati, spero per voi con l’idrovolante perché da Mahe ho preso il collegamento via mare passando in mezzo alle Pass “indimenticabile” ma sono arrivata all’isola… un luogo da sogno che ha un nome: isola di Dhiggiri nell’atollo di Felidhu.

Dhiggiri è un paradiso tropicale, circondato da acque chiare e cristalline e magnifiche spiagge di sabbia bianca. L’isola è la perfetta destinazione per tutti coloro che sono alla ricerca di momenti di svago. L’affascinante mondo sottomarino può essere scoperto durante una vacanza al Resort turistico Dhiggiri. Tutti i subacquei, sia principianti che esperti, possono trascorrere dei bei momenti esplorando le bellezze sommerse di questa area dell’atollo.

L’isola tipico atollo maldiviano si gira in dieci minuti a piedi,c’è tutto ciò che serve per una perfetta vacanza fatta di mare,relax e ottimo cibo. Si vive a completo contatto con la natura e per un’intera settimana ci siamo completamente dimenticati del resto del mondo,girovagando scalzi dalla mattina alla sera, anche al ristorante dove il “pavimento” è di sabbia!!!

Si vive seguendo i ritmi scanditi della natura non ci serve nulla, siamo circondati da un mare cristallino ricco di pesci e coralli e palme animali e fiori..ma c’è un ma …arriva lo Staff a ricordati che devi fare qualcosa!!! OMG

Ritorniamo a noi anzi allo Staff..ricordo ancora le parole che ho pronunciato all’aeroporto..”mi raccomando poca confidenza voglio rilassarmi” ecco appunto, sono state.. “ehi ciao”erano poche parole e ci siamo ritrovati in un bel gruppetto di coppie ITALIANE e presi di mira dallo Staff fino a ritrovarci alla serata in pareo😂😂 si salvi chi può!!

Ecco a voi i vincitori!! Renzo e Lucia 😅 ah no Renzo e Stefania, loro indimenticabili ❤️ fiorentini amici cari!La profondità dell’amore crea un oceano intorno a te e tu diventi un’isola.(Buddha)Poi cala la notte anche al Dhiggiriresort e i colori cambiano, le lucine illuminano l’atollo dal pontile senti la risacca dell’oceano e le risate al Resort che per noi è diventata come una grande famiglia…  Fino a scatenarci con animatori e compagni di viaggio a ballare sulla sabbia!! Indimenticabili serate lontano dallo stress lontano dalle città lontano da tutto, ci mescoliamo con chi stiamo condividendo un viaggio meraviglioso che ricorderemo per molto molto tempo…

Per un bambino ogni isola è un’isola del tesoro…. Al prossimo tesoro….

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...