Un passo dal Cielo… San Candido nel mio cuore!!!

San Candido

C’era una volta… e c’è ancora un luogo nel cuore del Trentino dove il tempo sembra essersi fermato. È un piccolo paese incastonato nelle Dolomiti che racchiude splendide meraviglie, circondato da paesaggi luoghi sapori mozzafiato!!!

Ho conosciuto Innichen molti anni fa,ormai sono 11, ricordo bene appena arrivata in pieno centro del borgo Medioevale mi sono guardata attorno e mi sono innamorata dissi “questa è casa mia”

Ogni anno trascorro molto tempo qui e ogni anno mi rinammoro …venite con me proverò a farvi innamorare di San Candido Altapusteria Sudtirolo

img_6978img_5728img_5720img_6431img_6973

 L’Alta Pusteria – Terra delle Tre Cime di Lavaredo è il luogo ideale per sciare, praticare lo sci di fondo oppure fare passeggiate invernali, pattinare sui laghi ghiacciati,praticare lo sci d’alpinismo o partire per fantastiche escursioni con le racchette da neve sulle Dolomiti

Da provare la slitta trainata da cavalli attraverso il romantico paesaggio invernale di Sesto e Dobbiaco: Avvolti in morbide e calde coperte potrete vivere un’esperienza indimenticabile.

Se poi avete la fortuna di avere il paesaggio innevato sarà incanto guardate….

Il lago prende in nome dall’omonimo paese della Val Pusteria,Dobbiaco dove non potete perdere il festival delle Mongolfiere!!

Se volete pattinare non potete perdervi il meraviglioso Lago di Misurina ma ancora più suggestivo il lago di Antorno io l’ho fatto!!Ecco non ero esattamente come Carolina Kostner lei ha pattinato qui per uno spot televisivo, ma vi assicuro che sarà un’emozione unica!! Il piccolo lago alpino lè un idilliaco specchio d’acqua, situato a 1866 metri s.l.m., incastonato tra boschi verdi, secolari e montagne maestose. Seguitemi…

​​

​​

 

 

4 pensieri riguardo “Un passo dal Cielo… San Candido nel mio cuore!!!”

  1. Leggo i tuoi scritti osservo le tue foto e con la mente ed il cuore sono in questi posti che da 5 anni ho imparato ad amare come una bella donna. Mi sento a casa quando il profumo della montagna inebria il mio olfatto e ogniqualvolta lascio queste cime il mio cuore viene spezzato e rimangono solo i ricordi indelebili e meravigliosi di quei paesaggi che la natura ha voluto tremendamente belli. Grazie a te per quello che pubblichi.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...